GALLERY

Laboratori adulti e incontri individuali
In presenza o online

I principali ambiti in cui si possono svolgere percorsi di arteterapia sono
la prevenzione, il benessere, la riabilitazione e la terapia.

DICONO DI ME…

“Ho conosciuto Veronica. È una persona fantastica, vi consiglio di provare ad eseguire un disegno e farvelo interpretare, anche a distanza, in videochiamata come ho fatto io. Ho pianto, Immaginate il mio stupore nello scoprire che “leggendo” il mio disegno, sa più verità su di me delle persone a me intorno, ha visto la mia anima , la mia vera essenza la mia bambina interiore, che cerca di uscire allo scoperto. Ho avuto indicazioni, su come migliorare me ed il mio percorso di vita. L’ arteterapia la consiglio a chi ha provato altro, e non è arrivato al nocciolo del problema”

“Per me è stata la prima volta che mi sono approcciata a questa tecnica e mentre inizialmente non capivo il significato di ciò che era emerso, a distanza di tempo tutto è stato chiaro e incredibilmente cristallino. Il mio lavoro ha raccontato di me ed è incredibile.”

“Ho incontrato Veronica in alcuni laboratori di Arte terapia ed ogni volta è un viaggio differente verso te stessa, che lei ti invita a compiere.
Mi ha colpito la sua dolcezza, il rispettoso approccio con cui ti aiuta a cogliere aspetti interiori a volte sopiti. Professionista preparata, compagna di cammino che auguro a tutti di incontrare ed approfondire”

“Ho conosciuto Veronica a Vicenza in un suo incontro di arteterapia, è una persona speciale e trasmette il suo amore per l’arteterapia in maniera dolce e concreta, anch’io ho avuto modo di disegnare con lei ed è stata una esperienza bellissima, di apertura verso me e quello che c’è intorno a me da rifare sempre…. tutti possono arrivare al proprio cuore… Grazie Veronica”

“Coinvolgimento crescente e costanza degli ospiti.”
”95 anni era sempre vicino alla tv che guardava per poi addormentarsi, ora non deve essere stimolata a fare, si occupa delle proprie cose o gioca a carte.”
”83 anni, ha trovato espressione della sua inquietudine interiore con risvolti positivi nel quotidiano.”
“90 anni, si è fatta meno puntigliosa ed esigente, si è ammorbidita nel rapporto con gli altri.”
”97 anni, ha recuperato uno stile più espressivo rispetto al passato.”
”84 anni, il primo percorso seguito con costanza da quando è nella struttura.”

Ho partecipato senza aspettative, con curiosità e apertura. Ho conosciuto persone speciali.
Mi ha fatto riflettere tanto. Sono grata per aver avuto questa opportunità. E’ stato bellissimo, un’esperienza da rifare e da consigliare comunque.
Grazi grazie grazie dolcissima Veronica.
Doretta.

E’ stata un’esperienza che si è rilevata a tratti sorprendente, ma anche costruttiva per la conoscenza di me stessa.
Bruna

Desideri il mio aiuto?

CONTATTAMI